Vede un cane infreddolito sul treno e lo consegna alla Polfer presso la Stazione Termini: l’amico a quattro zampe era salito sul mezzo a Cisterna
Una storia a lieto fine per un amico a quatto zampe che è stata raccontata sui social da Enrico Rizzi. Il quadrupede è salito sul treno a Cisterna autonomamente. “Stamattina – scrive un utente su Facebook – questo cucciolone è salito sul treno a Cisterna (così hanno detto alcuni passeggeri), l’abbiamo visto scendere a Termini all’attivo del treno che da Latina parte alle 6.04. L’abbiamo affidato alla Polfer di Roma Termini”.
Al contempo, scrive Enrico Rizzi: “Sono da poco arrivato alla stazione Termini per andare a Napoli. Giunto quasi ai binari del mio treno noto due agenti della Polizia di Stato che accarezzano un cane a … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti