Nuovi guai per Alessandro Frateschi, il professore di religione accusato di pedofilia: parola a parti civili e difesa
Su di lui pende una richiesta di condanna a 9 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata, formulata dal sostituto procuratore di Latina, Giorgia Orlando, ai danni di cinque minorenni, tra cui studenti del Liceo Ettore Majorana di Latina, la scuola dove Alessandro Frateschi, 50 anni, di Terracina, insegnava religione prima dell’arresto.
Venerdì 19 luglio, ci sarà il responso e il giudice per l’udienza preliminare Laura Morselli emetterà la sentenza, in un procedimento che vede schierati, come parti civili, anche le vittime degli abusi, i genitori e la garante dell’infanzia della Regione Lazio, Monica Sansoni, assistiti dagli avvocati Nicodemo Gentile, Antonio Cozza e Francesca Giuffrida.
Tuttavia, per Alessandro Frateschi, sembrano non ancora finiti. A parte l’inchiesta collaterale della Procura di Latina per i suoi rapporti con il professore di Tivoli ed ex dirigente dell’Azione Cattolica, Mirko Campoli (47 anni), già condannato col rito abbreviato a 9 anni di reclusione per violenza se … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti