Centri estivi, via alla procedura per la formazione di un albo di soggetti organizzatori | Latinanews.eu

da | 01/06/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Via alla procedura finalizzata alla formazione di un albo di soggetti organizzatori e gestori di centri estivi per minori. “Il Comune di Latina – dichiara l’assessore all’Istruzione Francesca Tesone – quest’anno, per la prima volta, ha anticipato l’avvio delle procedure con l’obiettivo di andare incontro alle famiglie. I centri estivi, infatti, potranno accreditarsi entro il 7 giugno, in concomitanza con la fine della scuola, dando così una risposta alle esigenze delle famiglie e offrendo un supporto maggiore. L’apertura anticipata permetterà ai ragazzi di iniziare subito a partecipare ad attività sportive, culturali e sociali, favorendo il loro sviluppo personale e sociale”.

Per rispondere alla procedura finalizzata alla formazione di un albo di soggetti organizzatori occorre trasmettere al Servizio Pubblica Istruzione (a mezzo PEC all’indiriz … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinanews.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *