Centro di Alta Diagnostica: si è definita la casa che il privato aveva intentato contro il Comune di Latina
Con atto di citazione al Tribunale civile di Latina datato 19 febbraio 2020, la ditta Melillo Appalti s.r.l., mandataria dell’ATI aggiudicataria dell’appalto lavori “Realizzazione del Centro di Alta Diagnostica attraverso il recupero e la ristrutturazione dell’immobile sito in Latina Viale XVIII Dicembre”, per il prezzo di 1.147.380 euro più Iva, ha fatto causa al Comune di Latina per il risarcimento da illegittima sospensione lavorazioni e per errato pagamento del IV SAL (Stato Avanzamento dei lavori).
La ditta contestava al Comune anche il pagamento del V SAL dichiarando come valore della vertenza la somma di quasi 500mila euro, per l’esattezza 490.675 euro.
L’Avvocatura comunale aveva proceduto a nominare anche un CTU, nella persona dell’Ingegnere Francesco Bono, suggerendo all’Ente la nomina di un CTP (consulente tecnico di parte) considerata la “delicatezza de … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti