CHIOSCHI FERMATI DAL COMUNE DI SABAUDIA: TAR SALVA LA STAGIONE, POSSONO APRIRE | Latinatu

da | 21/06/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Decadenza delle autorizzazioni dei chioschi sul lungomare di Sabaudia: Tribunale amministrativo concede la sospensiva

A maggio scorso, il Tar di Latina aveva accolto, tramite decreto del Presidente Riccardo Savoia, la richiesta di sospendere il provvedimento del Comune di Sabaudia presentata dai sette chioschi contro il provvedimento del Comune di Sabaudia che aveva fatto decadere l’autorizzazione per le strutture sul lungomare di Sabaudia, tra la Bufalara fino alla zona di Torre Paola. Ora, il Tar, dopo la discussione avvenuta il 19 giugno, ha accolto la sospensiva cautelare del provvedimento, rinviando la discussione nel merito a settembre. La stagione per i chioschi è salva.

Le attività dei sette gestori, allo stato, possono aprire. Al centro del ricorso, come noto, il provvedimento con cui il Comune bloccava le attività dei sette chioschi già ad aprile scorso.

Le ragione dei provvedimento stava nella circostanza per cui le sette attività hanno esercitato non correttamente il cosiddetto pre-posizionamento di sdraie e ombrelloni che, invece, dovrebbero essere apposti … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *