Lungomare di Latina, ritardi nell’assegnazione dei chioschi verso Rio Martino. Ranaldi (Per Latina2032): “Ad oggi nessuna pubblicazione di graduatorie. La stagione è al giro di boa, ancora troppi dubbi: il Comune risponda con chiarezza”
Il consigliere comunale interroga il Sindaco e l’assessore alla Marina Gianluca Di Cocco: “Che cosa ha impedito l’assegnazione nei tempi della stagione estiva? Quando allora è prevista la graduatoria? Le offerte sono state ricevute il 20 maggio. Quando iniziano i 6 anni di contratto?”.
Nazzareno Ranaldi
L’estate entra nella sua fase rovente e molti chioschi sul lungomare di Latina verso Rio Martino non sono ancora attivi, per ritardi nell’assegnazione comunale dei lotti. “Ad oggi non c’è ancora una pubblicazione delle graduatorie: cosa impedisce di assegnare i chioschi nella stagione estiva 2024?”, chiede Nazzareno Ranaldi, il consigliere comunale di opposizione in quota Per Latina 2032.
“E quando è prevista … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti