Il sistema culturale integrato “Città di Fondazione Agro Pontino e Romano” ha ottenuto l’accreditamento presso la Regione Lazio utile all’assegnazione di finanziamenti per la valorizzazione del patrimonio artistico.
“È un risultato delle politiche culturali di questa amministrazione comunale”, ha dichiarato il sindaco di Latina Matilde Celentano, spiegando che il Comune del capoluogo, in qualità di capofila della rete, a cui aderiscono anche gli enti comunali di Colleferro, Guidonia Montecelio, Pomezia, Pontinia e Sabaudia, ha saputo guidare le procedure affinché il progetto del Sistema culturale integrato potesse proseguire. “Indispensabile – ha sottolineato la prima cittadina – è stata anche la collaborazione istituzionale, non soltanto di tutti i Comuni aderenti che hanno manifestato interesse ad andare avanti con la progettazione che ha avuto un primo … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti