Cosa motiva i tentativi di Papa Francesco di normalizzare le relazioni omosessuali | maurizioblondet.it

da | 13/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

La prima risposta è: perché Bergoglio risponde alle Direttive: è stato messo sul soglio per appoggiare, con tutto il suo peso, l’Agenda 2030 di spopolamento, come ha già dimostrato aderendo e collaborando attivamente all’impostira pandemica e del vax letale per migliaia di persone, e la sua promozione della impostura dell’origine umana del riscaldamento globale, necessaria ai Padroni per ridurre il benessere e i consumi di miliardo di occidentali.
Naturalmente, la promozione del vizio contro natura fa parte del “pacchetto” satanico descritto da: Fusaro, il capolavoro delle classi dominanti, aver sostituito i diritti sociali con l’orgoglio dell’autoabbrutimento, autoschiavizzazione e autodistruzione.
Premesso questo, sarà comunque utile e illuminante la lettura di questo articolo su LifeSite: perché lumeggia che tra i motivi di Bergoglio ci sono, oltre che moventi ideologici, anche motivi privati..

Nota del redattore: Gerard J.M. van den Aardweg, Ph.D., è uno dei maggiori esperti in materia. Cattolico e veterano della pratica psicoterapeutica dal 1962 che detiene un master in psicologia dall’Università di Leida, in Olanda, e un dottorato di ricerca in scienze sociali dall’Università di Amsterdam.dove si è specializzato in omosessualità e pedofilia omos … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *