i Larry C. Johnson (dimessosi dalla CIA)
Permettetemi di dire subito che non sono un “fanboy di Trump”. Ma sono sicuro che ciò che sto per scrivere porterà alcuni di voi ad accusarmi di questo. E così sia. Ascoltando la mia intervista di oggi con Danny Davis, sono rimasto piuttosto turbato dalla notizia (ancora non confermata) che Trump avrebbe intenzione di nominare Marco Rubio come Segretario di Stato. Rubio è un peso leggero su tutti i fronti e non è un profondo pensatore strategico.
Ma poi è arrivato il colpo di scena di stasera: Trump ha nominato il conduttore di Fox News, Pete Hegseth, come segretario alla Difesa. Wow! Hegseth, oltre ad aver prestato servizio nell’esercito, non ha alcuna esperienza nella gestione di una burocrazia gargantuesca come quella del Dipartimento della Difesa. Cosa diavolo sta pensando Trump? Penso che sia semplice: sta insediando in posizioni chiave dei lealisti che non sono compromessi o legati al complesso industriale militare o alle lobby della difesa a Washington. Conosco uno di questi lobbisti (eravamo vicini di casa) e vi garantisco che stasera è furioso. Trump sta inviando allo Stato profondo un messaggio inequivocabile: “Sarò io a dirigere lo spettacolo”.
Inoltre, Hegseth non è una creat … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti