Persino il New York Times, domenica, in prima pagina.
N on posono più negare la tragedia, cercano di controllare il discorso mediatico
L’articolo del giornale più ufficioso dell’Occidente, organo del Potere Globale:
Migliaia di persone credono che i vaccini contro il Covid li abbiano danneggiati. Qualcuno sta ascoltando?
Pochi minuti dopo aver ricevuto il vaccino Johnson & Johnson contro il Covid-19, Michelle Zimmerman ha sentito il dolore correre dal braccio sinistro fino all’orecchio e fino alla punta delle dita. Nel giro di pochi giorni diventò insopportabilmente sensibile alla luce e fece fatica a ricordare fatti semplici.
Aveva 37 anni, con un dottorato di ricerca. in neuroscienze, e fino ad allora poteva andare in bicicletta per 20 miglia, tenere un corso di danza e tenere una conferenza sull’intelligenza artificiale, tutto nello stesso giorno. Ora, più di tre anni dopo, vive con i suoi genitori. Alla fine le viene diagnosticato un danno cerebrale, non può lavorare, guidare o addirittura stare in piedi per lunghi periodi di tempo.
“Quando penso alla devastazione di ciò che questo ha fatto alla mia vita e a quanto ho perso, a volte mi sembra persino troppo difficile da comprendere”, ha detto la dottoressa Zimmerman, che crede che la sua ferita sia dovuta a un’infezione contaminata. lotto di vaccin … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti