Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio in tutta la provincia. Fine settimana intenso per la Questura di Latina.
La Polizia di Stato, nell’ambito della progettualità “Alto Impatto”, disposta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, volta a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali, ha nuovamente coordinato una serie di servizi straordinari interforze, prestando particolare attenzione alle aree maggiormente degradate.
A tal riguardo le pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno intensificato i controlli a Latina, nelle zone dove sono segnalate condotte criminose dovute anche alla presenza di cittadini stranieri e persone senza fissa dimora che vi stazionano, quali Villaggio Trieste, zona nuove autolinee, quartiere Nicolosi, piazza Santa Maria Goretti, via Don Morosini, via Pier Luigi Nervi (Palazzo di Vetro) e Via Bruxelles (Colosseo),
Nelle giornate di giovedì, … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti