DUE GIOVANI AGGREDITI E FERITI CON I COCCI DI UNA BOTTIGLIA ALLE AUTOLINEE: DENUNCIATO 19ENNE | Latinatu

da | 02/07/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Aggressione in zona autolinee tra stranieri, identificato e denunciato il presunto responsabile dai poliziotti delle Volanti.

I poliziotti della Squadra Volante, nel pomeriggio di ieri, 1 luglio, sono intervenuti in zona Autolinee per una lite tra alcuni cittadini extracomunitari, culminata nell’aggressione ai danni di due giovani, anche loro stranieri, tra cui un minorenne.

Gli agenti delle Volanti, impegnati nei servizi controllo del territorio, stavano transitando nella zona, luogo dove è stata disposta l’intensificazione dei controlli da parte del Questore di Latina, Fausto Vinci, proprio in considerazione dell’elevato tasso di delittuosità, quando hanno visto un gruppetto di giovani stranieri in particolare stato di agitazione.

Avvicinatisi al gruppo per chiedere spiegazioni, i poliziotti hanno accertato che uno dei due stranieri presentava delle ferite da taglio sul volto e l’altro una ferita all’ad … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *