E Giorgia dà ragione a Stoltenberg  – e torto a Orban. | maurizioblondet.it

da | 27/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Ma forse senza saperlo
E’ accaduto alla rubrica In mezz’ora su La 7: richiesta di cosa pensa dell’invito di Stoltenberg a colpire con armi occidentali posizioni russe distanti dal fronte, essa ha risposto:
Sono d’accordo  [con Stolt]  sul fatto che la Nato deve mantenere la sua fermezza, non deve dare segni di cedimento. …  È importante che la Nato continui a mantenere il sostegno all’Ucraina».
Ah sì, ella ha detto che contro Putin occorre mantenere “la deterrenza”
https://x.com/CorvinoSantino/status/1794711708919120352
Sul pericolo di terza guerra mondiale a cui secondo Orban  Europa si sta preparando
«… mi pare abbastanza controproducente questo racconto allarmante per il quale l’Europa sarebbe sull’orlo di un conflitto più ampio». Ed è secondo la premier «irresponsabile il gioco di chi alimenta questo per raggranellare qualche voto».
Probabilmente voleva dare una stoccatina a Salvini Ella non è al corrente dell’allarme lanciato dal premier ungherese,  quello che i  media si ostinano a definire suo amico ideologico: essa è meno informata del lettore di questo modesto sito., a cui avevamo dato la notizia:
Russia, Orban: “Sembra siano in corso i preparativi per l’entrata in guerra dell’Europa”

“a Bruxelles e a Washington, ma più a Bruxelles che a Washington, è in corso una sorta di preparazione del sentimento per una guerra mondiale“. Questo “sentimento”,  per Orban, restituisce l’immagine di preparativi per l’entrata in guerra dell’Europa, avallata da media e politici europei. Secondo il premier ungherese,  gruppi di lavoro presso la sede della Nato a Bruxelles stanno ora studiando come l’Alleanza possa prendere parte al conflitto in Ucraina.
 
Ancor meno è al corrente,  la Gioggia, che l’attacco consigliato da Stoltenberg a centri lontani dall’Ucraina è già avvenuto, e  configura u … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *