Emergono indizi che l’incidente dell’elicottero presidenziale iraniano è stato un assassinio | maurizioblondet.it

da | 22/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 Il vostro cronissta non arriva a tanto comlottismo. Ma l’autore del pezzo è Hal Turner,

 che di solito non parla vanvera: +
HAL TURNER  20 MAGGIO 2024

Lo schianto dell’elicottero presidenziale iraniano comincia a sembrare un assassinio ben pianificato e deliberato. La Cospirazione sembra così approfondita, e ora l’insabbiamento, che le immagini del satellite meteorologico per quella regione il giorno dell’incidente sono CANCELLATE!
Iniziamo dalle basi. Il Presidente dell’Iran ha fatto un viaggio in elicottero al confine con l’Azerbaigian, per avere un breve incontro con il Presidente dell’Azerbaigian.
Ecco un’immagine dell’incontro dei due Presidenti:

Dopo aver lasciato l’ incontro, il Presidente dell’Iran, insieme al suo Ministro degli Esteri e ai loro colleghi, sono saliti sull’elicottero e sono partiti per tornare a casa. Non ce l’hanno mai fatta.
Strana coincidenza che il primo ministro della Slavakia, Robert Fico, abbia incontrato anche il presidente dell’Azerbaigian, giorni prima che Fico si incontrasse. . . sparò. . . . in un tentativo di omicidio.

Naaaahhhhhh. Solo una coincidenza, vero? ? ? Ma sto divagando. Torniamo alla morte del presidente iraniano.
L’elicottero è precipitato sulle montagne del nord dell’Iran, senza che venisse attivata nemmeno una chiamata MAYDAY o il segnale del transponder di EMERGENZA!
Inoltre, gli elicotteri che trasportano persone importanti sono dotati di radiofari proprio per queste situazioni. Quei fari si attivano in caso di incidente. Questo no.
Quindi, qualunque cosa sia accaduta a questo elicottero, sia avvenuta così in fretta, o con danni così ingenti, non poteva esserci alcuna chiamata MAYDAY, nessun SEGNALE DEL TRANSPONDER DI EMERGENZA e l’Homing Beacon è stato disattivato o distrutto. Un’esplosione, forse?
L’area in cui è precipitato l’elicottero è molto remota, con poche strade tra l’insidioso terreno montagnoso.
Tra le prime notizie sulla perdita d … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *