Esplosione all’interno di un’azienda di Latina: si tratta della Pst, una ditta che si occupa di acciaio e tubazioni gas.
Una tragedia oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, a Latina. A seguito di una esplosione all’interno dell’azienda Pst (Piping System Technology), Latina piange un operaio morto sul lavoro. Si chiamava Marco Mauti, di Cisterna di Latina, 58 anni.
In Strada Nascosa numero 4405, le facce degli operai, che non vogliono parlare con i tanti cronisti accorsi sul luogo, e dei residenti scesi per strada dopo il boato del pomeriggio, dicono tutto. L’ennesimo incidente sul lavoro nell’Italia della scarsa sicurezza e delle “fatalità”.
Stavolta, è successo nel capannone dell’azienda Pst Costruzioni Metalliche e Plastiche dove, proprio l’anno scorso, era accaduto un altro incidente per fortuna senza gravi conseguenze per un operaio … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti