EX MERCATINO IN VIA VERDI, COMUNE PROVA DI NUOVO A TROVARE UN GESTORE | Latinatu

da | 29/05/2024 | Feeds, Notizie Locali, Servizi | 0 commenti

Ex mercatino di via Verdi, nuova procedura per la ristrutturazione e gestione dell’immobile. Al via la procedura di valorizzazione e ottimizzazione

La giunta del sindaco Matilde Celentano, su indirizzo dell’assessore al Patrimonio Ada Nasti, ha deliberato, nella seduta di ieri, di riattualizzare la procedura di evidenza pubblica volta ad acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore economico che, previa ristrutturazione, gestisca l’intero immobile e le varie attività per una durata non inferiore a 20 anni.

“L’intento – ha spiegato il sindaco Celentano – è quello di ridare funzione all’immobile promuovendo nello stesso tempo la rivitalizzazione e riqualificazione dell’area, nel rispetto della propria destinazione edilizia”.

L’ex mercatino di via Verdi era stato oggetto nel 2022 di un precedente avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse, precisando che s … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinaoggi.eu. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *