I passeggeri diretti all’aeroporto di Fiumicino, in transito a Roma, possono effettuare il check-in e imbarcare il proprio bagaglio da stiva dall’area commerciale della stazione Termini, per poi ritirarlo direttamente a destinazione. Il nuovo servizio Airport in the City lanciato da Aeroporti di Roma è rivolto per questa prima fase ai soli passeggeri di Ita Airways in partenza dal “Leonardo da Vinci”, che possono effettuare gratuitamente le operazioni di check-in, inclusa l’accettazione del bagaglio da stiva, il giorno stesso della loro partenza, e proseguire la loro visita nella Capitale prima del volo, liberi del proprio bagaglio e senza dover utilizzare depositi temporanei a pagamento.
Coinvolte tutte le destinazioni con eccezione di Usa e Israele
Bisogna recarsi almeno tre ore e mezza prima dell’orario di partenza del volo, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Ilsole24ore.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti