Francia: il tradimento tramite “democrazia” | maurizioblondet.it

da | 01/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Non Abbiamo ancora vinto niente, ha avvertito Marine. Niente di più vero, Le tecnicalità del voto uninominale e le desistenze calcolate  tradiranno la volontà   popolare, che  da destra a sinistra era, inequivocabilmente, “Macron dégage!”
L’affluenza alle urne alle 17 è stata del 60% significativamente superiore rispetto al 47,5% del 2022. Si tratta dell’affluenza più alta degli ultimi 25 anni,
L’affluenza alle urne  è stata del 60% significativamente superiore rispetto al 47,5% del 2022. Si tratta dell’affluenza più alta degli ultimi 25 anni,
Qui il giornalista Juan Branco spiega, arrabbiatissimo:
L’Eliseo prepara un governo tecnico, con traditori e figure “neutrali”, giocando sulla paura e sul caos, e organizzando segretamente una presa di potere silenziosa dell’amministrazione.
Gabriel Attal è stato incaricato di permettere, con l’aiuto di un inconcepibile bombardamento mediatico, che la forza presidenziale resti il ​​perno minoritario che le permetterà di continuare all’Eliseo a mantenere il controllo sullo Stato. A tal fine si sta lavorando in modo approfondito, con un’accelerazione delle nomine.
Ciò è particolarmente vero nel settore giudiziario e diplomatico, con scandalose trasparenze che favoriscono silenziosamente i più compromessi.
È ovvio che il parlamentarismo, sotto la Quinta Repubblica, non farà altro che aggravare il doglit, e che noi siamo solo i prolegomeni di una feroce lotta per riconquistare la nostra sovranità. Ma rico … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *