Fratelli di Sion al servizio di Black Rock.  | maurizioblondet.it

da | 03/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Via del Cotone (USA) per battere la  Via della Seta cinese
Spiegato bene da Trombetta
Al centro dell’incontro della Meloni con BlackRock (oltre alla svendita di altri asset italiani) ci stava il PGII (partnership for global infrastructure and investment). Cioè la  Via del Cotone americana nata per contrastare la via della seta cinese e le politiche dei BRICS in Medio Oriente. Via del cotone che è uno dei moventi principali dei crimini di cui si sta macchiando Israele.
https://x.com/Gitro77/status/1841034331348668459
Israele aveva bisogno del 7 ottobre per scatenare questa guerra che era implicita nei patti di Abramo e nella via del cotone, l’alternativa americana alla via della seta che prevede l’unione dei porti dell’India agli Emirati per trasferire gas, petrolio e merci su rotaia fino alla costa mediterranea di Israele. Per realizzare quel progetto Israele avrebbe dovuto prendere il controllo di Gaza e liberarsi di Hamas e, soprattutto, di Hezbollah (a largo delle coste libanesi sono anche stati scoperti degli importanti giacimenti petroliferi). Si tratta di una strategia geopolitica americana (che unisce Biden/Harris e Trump), concordata con i Paesi europei e in favore dei Paesi sunniti del Golfo. I massacri che avrebbe compiuto Israele per realizzare questo progetto erano noti e la loro responsabilità ricade su tutti gli attori coinvolti, USA e Paesi europei in primis.
 
da un giornale  di Nuova Delhi:
Le mappe di Netanyahu all’ONU mostrano l’India come “benedizione”, l’Iran e l’Iraq come “maledizione”

… [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *