Germania, sta scoppiando lo scandalo Covid, soffocato a tutta forza | maurizioblondet.it

da | 26/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Da Epoch Times

Nuovi dettagli dai protocolli segreti Corona – La Cancelleria propone un accordo
 il medico Christian Haffner vuole continuare a citare in giudizio il Tribunale amministrativo di Berlino per la pubblicazione di protocolli ancora più dettagliati del Consiglio di esperti Corona. Non vuole concludere un accordo con la Cancelleria federale: ritirare la causa in cambio della copertura delle spese del procedimento.

L’immagine d’archivio mostra il virologo Christian Drosten (a sinistra), membro del Consiglio di esperti Corona del governo federale, e il ministro federale della sanità Prof. Karl Lauterbach (SPD).Foto: Kay Nietfeld/dpa

Di Patrick Reitler 10 maggio 2024

Il medico di base di Francoforte Christian Haffner è riuscito a ottenere dalla Cancelleria federale una versione ancora più trasparente di tutti i 33 protocolli del Consiglio di esperti Corona del governo federale. Secondo Haffner l’ufficio, per usare le sue stesse parole, ha “rivalutato” i documenti e gli ha anche fornito una versione più dettagliata. In cambio, la Cancelleria federale gli ha chiesto di rinunciare alla causa per la divulgazione di un numero ancora inferiore di documenti oscurati.
La Cancelleria federale ha informato dell’offerta il Tribunale amministrativo di Berlino (VG) con lettera del 7 maggio 2024 . Di conseguenza, l’ufficio presuppone che “la causa sia stata completamente risolta attraverso l’ampia redazione dei protocolli”. “L’imputato [Repubblica federale di Germania] si è già unito all’attesa dichiarazione di transazione da parte dell’attore … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *