Giorgia abbraccia il Genocida. Ma gratis perché? | maurizioblondet.it

da | 25/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Riprendo questo titolo:
 Meloni incontra il presidente israeliano Herzog. Proteste nella Capitale
di Forum Palestina
La Presidente Meloni incontrerà oggi, a Palazzo Chigi, il Presidente israeliano Herzog. L’incontro avviene a pochi giorni dal “parere consultivo” della Corte Internazionale di Giustizia che – su richiesta dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite – si è espressa su temi cruciali, inerenti il conflitto israelo-palestinese, a partire dalle conseguenze legali delle politiche di Israele nei Territori Occupati Palestinesi.
In primo luogo ha riconosciuto che tutti i territori palestinesi sono sotto occupazione: Cisgiordania, Gerusalemme est e Gaza, anche nel suo status prima del 7 ottobre.
Giorgia, ma perché questo atto di servilismo senza contro-partite? La Cosca Genocida non ti sta nemmeno proteggendo dall’attacco della Dittatrice UE, che ti vuol far cadere e sostituire con un tecnico. E ci riuscirà, perché gli askenazi non hanno alzato un dito a tua difesa e protezione, come pure sanno fare. Anzi … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *