GIUBILEO 2025, AL VIA I FONDI PER I COMUNI DESTINATI A RIQUALIFICAZIONE E EFFICIENTAMENTO | Latinatu

da | 21/08/2024 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Via libera dalla Giunta regionale alle modalità di finanziamento per gli interventi dei Comuni del Lazio in occasione delle celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica 2025. 

Si tratta di un unico contributo fino a 125mila euro per l’ente locale proponente, volto a sostenere le progettualità riguardanti la riqualificazione, l’adeguamento degli impianti tecnologici, il contenimento dei consumi energetici e l’abbattimento delle barriere architettoniche. La misura, in attuazione della legge regionale di Stabilità 2024, approvata nel dicembre scorso dal Consiglio regionale del Lazio, ha una dotazione finanziaria di 750mila euro e non possono aderirvi sia Roma Capitale sia quei Comuni beneficianti di altri fondi e interventi già programmati.  

Saranno finanziate le proposte avanzate dai Comuni che coinvolgano le istituzioni pubbliche e private, tra cui le parrocc … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *