GRUPPO ORIZZONTE, TUTTI I DUBBI DI CONFINTESA: “ECCO COSA NON VA” | Latinatu

da | 18/03/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Gruppo Orizzonte, interviene il sindacato Confintesa Tu.C.S: “Inaccettabili irregolarità e mancato dialogo”

Confintesa Tu.C.S. esprime profonda perplessità nei confronti del Gruppo Orizzonte. Diverse le criticità avanzate dal sindacato: congedo parentale non richiesto: “Un dipendente è stato posto in congedo parentale senza averne fatto richiesta. Solo il nostro intervento ha portato alla rettifica dell’errore; buste paga incomplete. Nonostante le nostre ripetute sollecitazioni, le buste paga del 2025 risultano ancora prive delle informazioni relative a permessi, ROL, ferie e LOL mensile; welfare aziendale limitato. I dipendenti sono costretti a spendere una quota significativa del loro welfare esclusivamente all’interno del gruppo, limitando la loro libertà di scelta; dubbi sul cambio di contratto”.

In particolare, sul contratto, “stiamo verificando la legittimità del passaggio di categoria contrattuale, che ha comportato la perdita della 14ª mensilità … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *