I bulldozer di Sion distruggono chilometri di strade e condutture nelle città della Cisgiordania | maurizioblondet.it

da | 28/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
I bulldozer dell’esercito israeliano che hanno operato a Tulkarem e Jenin durante due settimane di raid mortali iniziati alla fine di agosto “hanno rovesciato chilometri di strade e vicoli, le acque reflue si sono infiltrate nella polvere dei solchi lasciati dietro”, afferma il rapporto.
 
I residenti di entrambe le città hanno affermato di “non aver mai subito una distruzione di questa portata”. I video girati dai residenti mostrano i bulldozer che distruggono infrastrutture e attività commerciali, e i soldati che impediscono ai soccorritori locali di raggiungere le vittime e portarle in ospedale. “Abbiamo visto i loro bulldozer distruggere strade, attività commerciali, farmacie, scuole. Hanno persino distrutto il campo di calcio della città e un albero in mezzo a una strada”, ha detto Kamal Abu al-Rub, gover … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *