I CONTI CHE TORNANO: LA DISASTROSA EREDITÀ DELLA GESTIONE ARCURI – È L’ORA DELLA VERITÀ | Byoblu.com

da | 15/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Lo Stato italiano dovrà pagare 203 milioni di euro per la vicenda mascherine legata alla gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario per la gestione dell’emergenza sanitaria del Covid-19.
Questo è solo uno dei molteplici sprechi che costellano la gestione delle risorse del Bel Paese, dove il cattivo funzionamento della macchina pubblica scava nelle tasche di cittadini e imprese per 225 miliardi di euro l’anno.
Gli ospiti di oggi: Fabio Amendolara, giornalista; Mario Marchi, giornalista; Paolo Cassina, regista; Sergio Barbesta, insegnante; Biagio Longo, giornalista, Andrea Zambrano, giornalista; Walter Gelli, responsabile sanità CUB; Andrea Sillo e Paola Delle Rive, Associazione nazionale persone in cammino – danneggiati Covid 19
L’articolo I CONTI CHE TORNANO: LA DISASTROSA EREDITÀ DELLA GESTIONE ARCURI – È L’ORA DELLA VERITÀ proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini. … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Byoblu.com. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *