I famigliari di Satnam Singh, il bracciante indiano morto lo scorso 19 giugno, verranno accolti nell’ex dormitorio universitario a Cisterna di Latina
A stabilire la collocazione dei famigliari del 31enne indiano, barbaramente abbandonato dal datore di lavoro dopo aver perso un braccio in un’azienda a Borgo Santa Maria, è una delibera dell’amministrazione guidata dal sindaco di Cisterna, Valentino Mantini.
A luglio scorso, il primo cittadino della città dei butteri, dove il 31enne Satnam Singh viveva, insieme alla. moglie 26enne Soni, ospitato da una coppia di giovani italiani, aveva dichiarato che i funerali dell’uomo si sarebbero tenuti nel tempio sikh di Cerciabella.
Ex dormitorio universitario di Cisterna
Inoltre, il Sindaco aveva spiegato che la città avrebbe indetto il lutto cittadino e che il Comune si sarebbe costituito parte civile nel futuro processo. Senza contare che l’amminist … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti