I nazisti non l’hanno mai fatto | maurizioblondet.it

da | 12/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Quale logica o legge distorta consente all’esercito israeliano di costringere le squadre mediche ad abbandonare un ospedale, lasciando che i feriti muoiano da soli nel nord #Gaza ?
https://x.com/NourNaim88/status/1844275252928577858

 
 
Ciò che fa l’esercito ucruello israeliano non è MAI stato documentato tra gli orrori perpetrati dai tedeschi sotto il nazismo.
https://pbs.twimg.com/media/GZnEdXaagAABoER?format=jpg&name=medium
l’esercito israeliano distrugge case e ville nel villaggio di Yaroun nel Libano meridionale
Non c’è alcun vantaggio strategico in questo. Solo per il gusto di farlo.
Morta in carcere la donna che aveva esposta la bandiera russa a Odessa –
IN PRIMO PIANO – L’Antidiplomaticohttps://www.lantidiplomatico.it/dettnews-morta_in_carcere_la_donna_che_aveva_esposta_la_bandiera_russa_a_odessa/45289_57120/
www.lantidiplomatico.it (https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-morta_in_carcere_la_donna_che_aveva_esposta_la_bandiera_russa_a_odessa/45289_57120/)
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/649578/elena-chesakova-morta-infarto-carcere-cittadina-odessa-arrestata-esposto-bandiera-russa-statua-caterina-ii.html
La Germania fornirà o più armi a Israele, afferma il cancelliere Olaf Scholz.
https://x.com/BRICSinfo/status/1844930561149677874
 

Israele-Ucraina: da una guerra all’altra, il pellegrinaggio degli ebrei hassidim

Vuoi ricevere le nostre newsletter?

Politica, Religioni /
Francesca Salvatore
2 Ottobre 2024
 

Dal tramonto del 2 ottobre all’imbrunire del 4 ottobre 2024 il mondo ebraico festeggerà la ricorrenza di Rosh Hashanah, un momento di introspezione, astinenza, preghiera e penitenza. Una speciale versione religiosa del Capodanno, nella quale si legge la storia di Abramo, si suona lo shofar-una tromba ricavata dal corno di un montone- si preparano e si condividono cibi speciali.

Non fanno eccezione gli ebrei chassidici, un filone dell’ebraismo ultra-ortodosso derivante da un movimento revivalista del XVIII secolo. L’ebraismo chassidico differisce dall’ebraismo ortodosso per la sua enfasi sull’espressione spirituale emotiva e sulla devozione: infatti, il nome Hasidim significa “i pii“. Se gli ebrei ortodossi apprezzano lo studio rigoroso dei testi e la contemplazione, gli ebrei chassidici cerca … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *