I piani di Rutte per la NATO — e ordini per noi: | maurizioblondet.it

da | 13/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 

– Mobilitare 250.000 uomini contro #Russie in Europa – Preparare un nuovo “sbarco alleato, essenzialmente americano” in Francia – Unire immediatamente “4/5 del territorio dell’Ucraina” alla NATO
https://x.com/f_philippot/status/1845099161676546450

“Nuovi ordini  dalla NATO: rafforzamento militare della Francia sul fianco orientale
La Francia ha intrapreso un silenzioso rafforzamento delle sue forze e un’espansione delle sue truppe e della sua presenza militare nel paese “del fianco orientale” della NATO, la Romania. Ha in programma di inviare altre migliaia di truppe francesi nel paese che condivide un ampio confine con l’Ucraina per importanti esercitazioni militari pianificate per il prossimo anno.
“Giocavamo alla guerra”, ha  detto il generale francese Bertrand Toujouse, citato da  Politico . “Ora c’è un nemico designato e ci alleniamo con persone con cui andremmo effettivamente in guerra”.
Politico  ha inoltre citato i vertici dell’esercito francese, i quali hanno affermato di aver ricevuto “nuovi ordini di marcia dalla NATO” e che il piano finale è che entro il 2027 “dovrebbe essere in grado di schierare una divisione pronta alla guerra in 30 giorni”.

 

Nella prossima iterazione delle esercitazioni NATO in Romania, la Francia testerà “la sua capacità di schierare una brigata, solitamente composta da 3.000-5.000 soldati, nell’arco di una finestra temporale di 10 giorni”.
Negli ultimi due anni e più, e fin dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia nel febbraio 2022, la Francia ha svolto un ruolo guida nel fornire soldati per un gruppo di battaglia della NATO di stanza in Romania , comprendente almeno 800 soldati francesi e un numero in aumento.
Questo accumulo avviene … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *