“I pianificatori dell’aggressione nel Kursk sono gli stessi che hanno organizzato la distruzione del Nord Stream” | maurizioblondet.it

da | 11/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Con lo stesso fine: ridurre l’Unione Europea a una “dipendenza totale dalle risorse energetiche statunitensi” tagliando l’accesso alle forniture russe.
 
© Sputnik / Maxim Blinov
Questa settimana i prezzi del gas in Europa hanno toccato il livello più alto del 2024 in seguito alla notizia del bombardamento da parte dell’Ucraina della città di Sudzha, nella regione russa di Kursk. Sede della stazione di misurazione del gas di Sudzha, la città è l’unica via attualmente operativa per il transito del gas russo verso l’Europa attraverso l’Ucraina.
Ci sono due ragioni fondamentali dietro la sfacciata incursione del regime di Kiev nella regione russa di Kursk e i tentativi di bombardare e catturare la stazione di misurazione del gas di Sudzha, ha dichiarato a Sputnik il deputato slovacco Milan Uhrik.
“Il primo mo … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *