Il golpe UE contro la Meloni e l’indisponibilità di Tajani | maurizioblondet.it

da | 06/08/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
ImolaOggi5 Agosto 2024
 
di Ruggiero Capone
– Durante l’appena trascorsa campagna elettorale europea hanno preso forma, nei meandri dell’alta dirigenza di Stato, le tante voci circa un golpe che farebbe cadere il Governo Meloni. Un vero e proprio colpo di Stato che, comunque in spregio del voto politico, permetterebbe ai poteri bancari europei di liquidare il capo dell’esecutivo, casomai sostituendolo con Antonio Tajani.
Quest’ultimo starebbe cercando in tutti i modi di manifestare la propria indisponibilità. Perché Tajani, anche se ha supportato la rielezione europea della presidenza Ursula von der Leyen schierandosi di fatto con la maggioranza Ue (popolari, verdi, socialisti e liberali), in Italia rimane ancorato al suo ruolo di vicepremier e ministro degli Esteri: pare non intenda in alcun modo succedere alla Meloni tramite una congiura, seppur istituz … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *