Il Pentagono al lavoro sul False Flag antirusso? O peggio? | maurizioblondet.it

da | 18/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Lo rivela una richiesta u di appalto pubbicata dal Dipartimento della Difesa : Il Pentagono sta lavorando a un programma che simula i potenziali effetti di un attacco nucleare sull’agricoltura mondiale nelle aree “oltre l’Europa orientale e la Russia occidentale”.
L’avviso sul progetto è apparso sul sito web ufficiale del governo degli Stati Uniti per le opportunità contrattuali, SAM.gov. La sua descrizione afferma: “Le esigenze minime di questo contratto sono che il contraente fornisca tutto il personale, le attrezzature, le strutture, la supervisione e altri elementi necessari per condurre studi che dimostrino la modellazione della guerra nucleare su scala globale che porterebbe alla distruzione dei sistemi agricoli come le fattorie”.
Il progetto rientrerà sotto l’ombrello dell’Engineer Research and Development Center dell’US Army Corps of Engineers  (il Genio), che sta cercando di modellare come i sistemi di produzione alimentare potrebbero essere influenzati da un disastro n … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *