Il plebiscito è stato contro l’arroganza del “contro natura” | maurizioblondet.it

da | 08/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Bagno di sangue woke: i movimenti di sinistra stanno pagando il prezzo della loro arroganza

Scritto da Brandon Smith tramite Alt-Market.us
 
Chi ha creduto che Kamala Harris sarebbe stata una vittoria sicura nel 2024,  non ha  prestato attenzione all’epico cambiamento nello zeitgeist culturale degli ultimi anni. L
 

Ad esempio, dal 2020, nei circoli del movimento per la libertà c’è stato un contingente di oppositori che sostenevano che gli stati rossi erano stati sovversivamente “trasformati in blu” dai progressisti che si trasferivano durante la pandemia. La mia argomentazione era che si trattava di un’interpretazione idiota.
Sì, ci sono stati trasferimenti di massa in tutti gli Stati Uniti, ma tutti i dati hanno mostrato che la stragrande maggioranza di queste persone erano conservatori che cercavano di sfuggire alla tirannia degli stati blu. Non posso dirti quanti “esperti” hanno cercato di discutere con me sul fatto che il Texas, la Florida, l’Idaho e persino il mio stato, il Montana, sarebbero stati tutti invasi dai progressisti. Dopo le elezioni, ho avuto ancora una volta ragione e loro avevano completamente torto.
La Florida è stata una vera e propria frana per i conservatori. Non ci è andata nemmeno vicino e dubito che quello stato si avvicinerà mai più a essere blu. Lo stesso è successo con Texas, Idaho, Montana, ecc. Non c’è stata un’ondata blu. Non è esistita. In realtà è stata un’ondata rossa.
Come ho notato nel mio recente articolo  “Perdere il potere? Le élite e la mafia di sinistra preferirebbero bruciare tutto fino al suolo” , una vittoria di Trump era inevitabile insieme a un mandato conservatore. Il cambiamento radicale nella società americana era evidente. Ecco perché i sinistrorsi e i globalisti continueranno a usare azioni di massa, disastri economici e crisi geopolitiche per bruciare l’America fino al suolo. Sanno che il loro tempo sta rapidamente scadendo e se non riescono a controllare il paese, cercheranno di incendiarlo.
Indipendentemente da cosa si possa pensare dei candidati o de … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *