Il Rebbe Lubavitcher: “Dopo Bibi verrà il Messia”. | maurizioblondet.it

da | 03/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
 
Secondo il movimento messianico CHABAD Lubavitcher – importante gruppo potente  non solo in Israele ma soprattutto in USA, dove è alleato coi protestanti  apocalittici, che per affrettare la seconda  venuta di Cristo finanziano i costruttori del tempio ebraici,  Bibi sarà l’ultimo presidente della stato ebraico laico e colui che avrà l’omnore di ricevere il (loro) Messia…
Da l sito “Israel Today”
Benjamin Netanyahu sarà l’ultimo primo ministro di Israele prima della venuta del Messia?
 
Guerra, sentimenti apocalittici, Benjamin Netanyahu (Bibi) è primo ministro e lo Stato di Israele sta per celebrare il suo 80° compleanno. Mai nella sua storia la nazione di Israele ha governato e vissuto liberamente e indipendentemente nella sua patria biblica per più di 80 anni. Vorrei quindi ricordarvi qualcosa che un famoso rabbino disse a proposito della venuta del Messia.
 
All’epoca i rabbini credevano che Netanyahu sarebbe stato l’ultimo primo ministro di Israele e che dopo di lui sarebbe arrivato il regno del Messia promesso! Ma il suo primo governo cadde nel 1999. L’anno successivo scoppiò la Seconda Intifada e nel 2005 Israele evacuò gli insediamenti ebraici di Gush Katif nella Striscia di Gaza e consegnò l’enclave costiera ai palestinesi. Un anno dopo, Hamas prese il controllo di Gaza. Nel 2009, Benjamin Netanyahu è diventato primo ministro di Israele per la seconda volta e ha governato fino al 2021. I suoi elettori, in parte, hanno visto in Bibi l’ … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *