Immigrazione, la guerra che non vogliamo vedere | maurizioblondet.it

da | 07/09/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Roberto Pecchioli
E così sono quattrocento. E’ il numero della chiese date alle fiamme in Francia. Si assommano ai luoghi di culto cristiani dismessi o venduti  in giro per il vecchio continente, cioè il continente vecchio. Cambio di destinazione d’uso: diventano locali commerciali o turistici. Una civiltà e una tradizione religiosa  ridotta a mercato delle pulci di se stessa.
Da noi i liberali di centrodestra vogliono lo ius scholae, ossia uno ius soli camuffato, a vantaggio dei ragazzi stranieri che concludono gli studi nella disastrata scuola italiana. Secondo Antonio Tajani, orfano di due re – i Savoia e Berlusconi- ora accasato con Ursula Von der Leyen, è la soluzione ai problemi demografici. Si è infatti accorto che gli italiani  non hanno figli. In trent’anni di attività politica, non sene era avveduto. In singolare sintonia … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *