Incendio nel quartiere Q4 di Latina: le fiamme sono divampate all’improvviso e hanno lambito alcune abitazioni di Via Boccherini
Grave incendio in Q4 a Latina. Un incendio, partito da alcune sterpaglie, ha finito per diventare sempre più grosso fino a minacciare le case che si trovano in Via Boccherini, una strada che si trova nel complesso di case dietro la più conosciuta Via Carissimi.
Le fiamme sono diventate talmente pericolose che molti residenti sono stati fatti evacuare dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo. Sul posto, infatti, oltreché ai Vigili del Fuoco, anche i poliziotti della Squadra Volante, il personale del 118 per soccorrere eventuali intossicati e la Protezione Civile.
Denso il fumo che è stato prodotto dalle fiamme che hanno bruciato per lo più erba secca e plastica, tanto che l’odore nella zona … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti