INCIDENTE MORTALE DELLA MINI A BORGO SABOTINO: SEQUESTRATI SALMA E AUTO | Latinatu

da | 15/03/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti per un l’incidente stradale in cui ha perso la vita un giovane

Stanotte, su richiesta pervenuta al 112 NUE, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Latina – Borgo Sabotino e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina sono intervenuti sulla Litoranea, a seguito di un incidente stradale autonomo, nel quale è rimasta coinvolta una Mini Cooper.

Dalla ricostruzione preliminarmente eseguita dai Carabinieri intervenuti, emergerebbe che il conducente della predetta autovettura, mentre stava percorrendo la predetta arteria stradale, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscito dalla carreggiata, andando ad impattare contro un albero posto sul lato sinistro della sede stradale, rispetto al senso di marcia.

Leggi anche:SI SCONTRA CONTRO UN PINO E L’AUTO PRENDE FUOCO: MORTO UN GIOVANE A LATINA

A causa dell’impatto, l’autovettura con all’interno il conducente, tuttora in corso di identificazione, è stata completamente avvolta dalle fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Latina intervenuti, insieme a personale del 118 che, constata … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *