INCIDENTE NELLA GARA DI MOTOCROSS: RICOVERATO CENTAURO | Latinatu

da | 23/03/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Campionato italiano motocross Prestige di scena questo fine settimana a Latina: la gara è stata sospesa per via di un incidente

Sono sotto osservazione, in terapia intensiva, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, le condizioni del centauro di 53 anni, originario della provincia di Bologna, che è caduto mentre correva la gara del campionato Ama Over 40 sulla pista di Latina, in strada Macchiagrande.

La pista di Latina, infatti, è stata chiamata ad accogliere, sabato 22 e domenica 23 marzo, i piloti del campionato 125, per la loro seconda prova, e l’apertura di stagione del Femminile. Contestualmente, è scattato anche il campionato Ama Over 40.

Il Moto Club Lazio Racing, responsabile della gestione della pista di Latina, è stato chiamato per la prima volta a organizzare una prova di campionato Prestige. Organizza … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *