INTELLIGENZA ARTIFICIALE E AVVENTO DELL’ANTICRISTO? | maurizioblondet.it

da | 31/01/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
LA CHIESA ORTODOSSA CHIEDE DI “VIGILARE”

“L’intelligenza artificiale è più pericolosa dell’energia nucleare, soprattutto se programmata per danneggiare deliberatamente la moralità umana, la comunità umana e altri valori senza i quali l’uomo perderebbe la capacità di rimanere umano.
Sapete cosa dice la Sacra Scrittura: alla fine della storia umana verrà l’Anticristo, cioè una persona che si opporrà a Cristo, si opporrà a tutto ciò che Dio ha portato nella vita dell’umanità. Il potere universale e globale dell’Anticristo perseguirà il raggiungimento degli obiettivi più pericolosi che porteranno alla fine della civiltà umana. E dobbiamo ricordare che l’Anticristo non apparirà dal cielo e non verrà dagli inferi. Non può presentarsi in un ambiente che lo rifiuterà; può arrivare e acquisire forza solo in una società che lo sosterrà. E non si sa ancora quale ruolo potrebbe svolgere l’intelligenza artificiale nell’avvicinare questo quadro apocalittico…
Ciò non significa che dobbiamo rifiutare le conquiste della scienza e la possibilità di utilizzare l’intelligenza artificiale. Ma tutto questo deve essere posto sot … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *