Ivermectina, il farmaco che rovina Big Pharma | maurizioblondet.it

da | 25/05/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

E’ anche anticancro. Addio chemioterapie tossiche e costosissime, pagate dalla Sanità pubblica. Perciò i politici l’hanno vietato…
AstraZeneca, il ceo Pascal Soriot: «Entro il 2030 puntiamo a un fatturato di 80 miliardi con 20 nuovi farmaci»
Nel giorno dell’Investor Day, che si è tenuto nella cornice dell’AstraZeneca Discovery Centre (DISC) di Cambridge, […] AstraZeneca ha comunicato che punta a generare 80 miliardi di dollari di ricavi totali entro il 2030, rispetto ai 45,8 miliardi di dollari del 2023, attraverso una crescita significativa dell’attuale portafoglio di prodotti oncologici, biofarmaceutici e per le malattie rare, e con il lancio di circa 20 nuovi farmaci
E’ un disperato appello agli “investitori”. Quando AstraZ sarà fallita, ricordiamo
Cosa fa l’Ivermectina
I due farmaci sono Ivermectina e Fenbendazolo, entrambi inizialmente scoperti e utilizzati come farmaci antiparassitari gastrointestinali. Uccidono i parassiti, soprattutto nell’intestino. Sono fondamentalmente vermifughi per animali.
L’ivermectina è utilizzata su molti animali, ma soprattutto sui cavalli e il fenbendazolo sui cani. Ma da molti decenni l’ivermectina viene utilizzata anche come antiparassitario per l’uomo. Quindi ci sono molti dati a riguardo. Ma negli ultimi anni, in parte grazie alla pandemia di COVID, la ricerca h … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *