Risvegli
@zerohedge
Con uno sviluppo davvero inaspettato, la Danimarca sta ora lavorando direttamente con il gruppo russo Gazprom per fornire misure di mitigazione ambientale ai gasdotti Nord Stream danneggiati, in seguito alle molteplici esplosioni sottomarine che li hanno messi fuori servizio il 26 settembre 2022 – leader ad anni di accuse contro Mosca e di ritorsioni tra Russia e Occidente. L’Agenzia danese per l’energia ha autorizzato Nord Stream 2 AG (parte di Gazprom) a svolgere lavori di conservazione sul gasdotto Nord Stream 2 nel Mar Baltico. L’agenzia ha affermato che permangono seri rischi per la sicurezza dopo che il gasdotto è stato riempito con acqua di mare e gas naturale rimanente.
“Il lavoro mira a preservare la conduttura danneggiata installando tappi personalizzati su ciascuna delle estremità aperte del tubo per prevenire ulteriori perdite di gas e l’introduzione di acqua di mare ossigenata”, ha affermato l’Agenzia danese per l’energia. Il progetto di un gasdotto da 11 miliardi di dollari per trasportare il gas russo in Germania è stato per anni molto controverso, con l’opposizione di Washington, prima che fosse distrutto in una “misteriosa” ope … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
La Danimarca autorizza Gazprom a eseguire lavori sul gasdotto danneggiato Nord Stream 2 | maurizioblondet.it

0 commenti