La demokrazzia  Usa in azzione | maurizioblondet.it

da | 31/10/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
La giornalista Ann Vandersteel segnala che i pullman pieni di persone che non parlano inglese e indossano l’adesivo di #HarrisWalz vengono scaricati ai seggi e vengono fatti passare davanti agli americani che aspettano in coda per votare in #Pennsylvania.
https://x.com/itsmeback_/status/1851648235670008005
https://x.com/libsoftiktok/status/1851646107882811696
La Segretaria di Stato  del Colorado Jena Griswold (democratica  dunque anti-Trump)  ha “accidentalmente” pubblicato online le password per i sistemi di voto del Colorado. Queste password sono state disponibili per mesi e sono collegate ai sistemi di voto attivi. Ma i democratici affermano che la frode elettorale è impossibile e che abbiamo le elezioni più sicure…
il Segretario di Stato del Michigan Jocelyn Benson dice che c’è un “PROBLEMA A LIVELLO NAZIONALE con i  Dominion terminali di accesso agli elettori “, che impedisce agli elettori di effettuare determinate selezioni.
Secondo il suo ufficio, questo “problema di programmazione” NON PUÒ essere risolto e gli elettori sono costretti ad affrontarlo.
Perché questo “problema” non è stato rilevato durante il periodo di test?
 
I sindaggi veri (?) possono essere il motivo del panico delirante che ha preso tutti i media e i dem…  devono assolutamente impedire ch Trump entri alla Casa BiancaMichele Geraci:
ho esaminato il sistema di voto negli #USA dove sembra che tra il 25% e il 50% dei voti siano espressi tramite schede postali o voto anticipato, tutte cose che non richiedono un’identificazione completa (si vota senza dover presentare documento d’identità) degli elettori e, quindi, soggette a potenziali “errori … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *