Buongiorno DIrettore, in merito al suo articolo
mi sa che ha ragione lei. Ci stiamo avvicinando a quella spaventosa guerra civile che riguarderà prima la francia e poi l’ italia.
“La Francia precipiterà in una spaventosa anarchia. I francesi avranno una disperata guerra civile nel corso della quale anche i vecchi prenderanno le armi.” Beata Taigi
“La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia… Anche l’Inghilterra avrà molto da soffrire.
La rivoluzione si propagherà ad ogni città francese. Ci sarà una grande strage. Questa rivoluzione durerà solo pochi mesi ma sarà terribile; il sangue scorrerà dappertutto perché la malizia dei malvagi raggiungerà il suo culmine. Le vittime saranno innumerevoli. Parigi sembrerà un mattatoio… I malvagi saranno i padroni per un anno e qualche mese. In quei giorni, la Francia non riceverà alcun aiuto umano. Sarà sola e indifesa.Parigi verrà distrutta quasi interamente.” Estatica di Tours
“Le persecuzioni contro la … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti