I miliardari stanno puntando miliardi a decine sulla Intelligenza Artificiale, per uno scopo sostiuire con essa i lavoratori qualificati e semi-intellettuali, onde risparmiare i loro stipendi. E per questo stanno impiegando mostruose quantità di energia, che produce calore e CO2, quel cCO2 che a noi impongono di ridurre; per noi .la dittatura Green ed ecologica,per loro immani consumi energetici.
Spendono decine di miliardi anche qui; preferiscono spendere in questot tentativo invece che in salari e stipendi: una scelta antichistica .
E stanno per arrivare al punto per cui i loro immani sistemi per la AI possono risucchiare di colpo l’elettricità di casa nostra..
La situazione è ben riassunta in un nuovo rapporto intitolato ” The US Needs a Bigger (Energy) Boat: Putting The Sheer Magnitude of Forecasted Energy Demand into Perspective “, di Pickering Energy Partners. Ecco alcuni potenti estratti (enfasi aggiunta):
Dalla tabella si vdee che la AI sostituirà il 50% dei lavori bancari , il 40 per … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti