La NATO deve bloccare la vittoria di Trump | maurizioblondet.it

da | 24/06/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

 
Che sia questo il motivo strategico dello sterminio di bagnanti  a Sebastopol? Gli americani lo hanno apertamente firmato; contano di provocare Putin ad una reazione  “eccessiva” in modo  da provocare la emergenza necessaria per sospendere  il voto? Essendo l’elezione di Donald certa?
Questo scopo, per folle che sia, intravvede  in un  curioso articolo di Politico (praticamente, la CIA)  da cui emerge che #Trump prevede di nominare, in caso di vittoria nel novembre 2024, un’amministrazione “molto più anti-NATO” di quella che aveva nel 2016  Vento di panico tra i falchi della NATO che ammettono che “Trump e i responsabili intorno a lui non si lasceranno ingannare ancora una volta”!
In un recente intervento, Trump  ha detto che la vera ragione della guerra in Ucraina è la volontà di Biden di consentire a Kiev l’ingress … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *