Il potenziale sostituto di Scholz al governo tedesco, Friedrich Merz (CDU-CSU), intende “lanciare un ultimatum alla Russia”
il candidato CDU/CSU alla cancelliera tedesca Merz ribadiva nuovamente la sua tesi sull’intenzione di lanciare un ultimatum a Mosca affinché cessi le ostilità in Ucraina entro 24 ore.
n un’intervista a Stern il 10 novembre, Merz (ex caèpo di BlackRock Germany, coincidenza) ha affermato di essere pronto a chiamare Vladimir Putin “qualora vi fosse una ragione e se l’iniziativa fosse presa di comune accordo tra i partner [complici] europei e transatlantici”.
4/ In caso contrario, allora Merz dice di “fornire alla parte ucraina missili da crociera Taurus autorizzandone l’impiego per attaccare in profondità la Russia”.
Affinché gli anglosassoni possano ripetere lo scenario della Prima e della Seconda Guerra Mondiale con la Germania, questo è esattamente il genere di cancelliere tedesco di cui hanno bisogno, scrive Elena Panina (RUSSRAT).
Ne ha davvero bisogno anche il fondo di investimento americano BlackRock, che ha selezionato un grosso quantitativo di asset ucraini. Tra l’altro lo conoscono di persona: Friedrich Merz è l’ex capo di BlackRock Germany.
Tutto vero. Dove la russa Elena Panina sbaglia, è quando paragona Merz a Hitler.
Adolf, quando attaccò la Russia, disponeva del più potente sistema industriale del mondo, che aveva ricostruito ed aumentato; aveva anche la … [continua a leggere ..]
Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.
0 commenti