La più grande minaccia secondo Trump | maurizioblondet.it

da | 25/11/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

Trump: “… La più grande minaccia alla civiltà occidentale oggi non è la Russia. Ci deve essere un impegno totale a smantellare l’intero establishment neocon globalista che ci trascina continuamente in guerre senza fine, fingendo di combattere per la libertà e la democrazia all’estero mentre ci trasformano in un Paese del Terzo Mondo e in una dittatura del Terzo Mondo proprio qui a casa nostra…”
The counter-insurgency is “on” – against Trump’s ‘storm’

La contro-insurrezione è “accesa” – contro la “tempesta” di Trump
Alastair Crooke
22 novembre 2024
Più che una pericolosa provocazione rivolta alla Russia, gli attacchi ATACM e Storm Shadow rappresentano un tentativo di ribaltare la politica estera.
“Lo Stato profondo ha sussurrato a Trump: ‘Non puoi resistere alla tempesta’. Trump ha rispostosottovoce : “Io sono la tempesta”. La guerra è iniziata. Lo Stato profondo ha lanciato una guerra di disturbo per disattivare la “tempesta” di Trump. L’attacco ATACM di questa settimana è stato solo una parte di una contro-insurrezione inter-agenzie – un attacco politico diretto a Trump; così come tutte le false narrazioni inter-agenzie attribuite al campo di Trump; e così anche l’escalation di provocazioni dirette all’Iran.
Siate certi che i Cinque Occhi partecipano a pieno titolo alla contro-insurrezione. Macron e Starmer hanno apertamente cospirato insieme a Parigi prima dell’annuncio statunitense per promuovere l’attacco ATACMS. I grandi dell’inter-agenzia sono chiaramente molto timorosi. Devono temere che Trump possa svelare la “bufala del Russiagate” (che Trump nel 2016 fosse una “risorsa” russa) e metterli in pericolo.
Ma Trump capisce cosa sta succedendo:
“Abbiamo bisogno di pace senza indugio.. . L’establishment della politica estera continua a cercare di trascinare il mondo in un conflitto. La più grande minaccia alla civiltà occidentale oggi non è la Russia. Ci deve essere un impegno totale a smantellare l’intero establishment neocon globalista che ci trascina continuamente in guerre senza fine, fingendo di combattere per la libertà e la democrazia all’estero mentre ci trasformano in un Paese del Terzo Mondo e in u … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *