La  Senatrice Segre ha ragione | maurizioblondet.it

da | 02/07/2024 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

L’Italia è in mano alle orde nazifasciste,   come ha  dimostrato  l’inchiesta di  FanPage.  la “Sopravvissuta  ufficiale all’Olokausto”  ha giustamente  paura
Come ci ha informato Repubblica:
Segre sui giovani FdI e le derive fasciste e antisemite: “Dovrò essere cacciata ancora dal mio Paese?”
di Zita Dazzi

Può sempre rifugiarsi  in Israele. Lì non c’è  il nazismo:
https://x.com/brotto_marco/status/1807826569718538748
L’esercito di Israele spara alla schiena a gente bendata e mandata avanti come dei burattini in un gioco orrendo e disumano In Cisgiordania lo hanno bendato e costretto a scappare. Poi gli hanno sparato alla schiena.
E non c’è  FanPage  a spiare
Com’è noto gli akhûm, i non-ebrei, gli stranieri, i gentili, per il Talmud, che porta alle estreme conseguenze le premesse contenute nella Torah, non sono semplicemente sottouomini, ma bestie(1) – il loro seme e coito è bestiale(2), sicché nel Midrash Kohêleth (III,18,1) può leggersi: “Il santo e benedetto Iddio ha detto: io non ho inviato alcun profeta agli idolatri, i quali sono chiamati bestiame, come (Giona 4,11) viene detto: inoltre anche molti animali, come io [ne] ho mandati agli Israeliti, i quali sono chiamati uomini, come (Ezechiele 34,31) è detto: voi [siete] uomini”(3). E la parola “akhûm” è costituita dalle iniziali delle espressioni “abhôdhath kôkhâbhîm ûmazzâlôth”, “abhdehê kôkhâbhîm ûmazzâlôth”, ovvero culto o adoratori delle stelle e delle costellazioni (= idoatria, idolatri)(4).
Nessuna corrispondenza, nessun rapporto tra l’”alto” e il “basso”, il cielo e la terra, se non p … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *