La UE è dittatura: ufficiale | maurizioblondet.it

da | 10/03/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

#Romania – L’Ufficio elettorale centrale della Romania ha respinto la candidatura alle elezioni presidenziali del candidato sovranista Calin #Georgescu
i disordini in Romania dopo che la commissione elettorale rumena ha rifiutato la candidatura di Georgescu. Non esiste una valida ragione se non che Calin Georgescu non è un fantoccio globalista e vuole fare gli interessi del suo Paese. Tutto il mondo sta vedendo che la vera dittatura non è a Washington, Mosca o Pechino. È a Bruxelles e si chiama Unione europea.

Francesca Donato:

Le decisioni dei giudici che hanno annullato le elezioni rumene e poi respinto la ricandidatura del vincitore Georgescu, quella sul diritto al risarcimento dei clandestini trattenuti a bordo prima dello sbarco, quelle contro i centri di identificazione italiani in Albania, quella sulla legittimità dell’obbligo vaccinale… sono legate da un filo rosso: quello della repressione della sovranità popolare, della libertà individuale e delle basi essenziali degli Stati nazionali. Chi tira il filo sta a Bruxelles.

CCO LE MOTIVAZIONI SULL’ESCLUSIONE DI GEORGESCU DALLA CORSA PRESIDENZIALE.
L’Ufficio elettorale centrale (BEC) ha diramato le motivazioni alla base del rifiuto della candidatura di Calin Georgescu alle elezioni presidenziali.
Il ragionamento, se di ragionamento si può parlare, dell’Ufficio elettorale si basa sostanzialmente sulla decisione presa il 6 dicembre dalla Suprema Corte rumena (sulla base di un dossier con accuse indiziarie e mai provate).
In pratica una commissione elettorale si eleva al rango di tribunale e giudica Calin Georgescu sulla base di una decisione illegittimapresa in passato sul suo conto.
Oltre il danno la beffa.
Per l’Ufficio elettorale Centrale rumeno
siccome Georgescu è stato fermato nel primo turno delle elezioni vinte e poi annullate, allora non ha diritto a … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *