LAGO DI GIULIANELLO, TAPPA “EN PLEIN AIR” PER IL PRIMO FESTIVAL DELLA STAMPA D’ARTE | Latinatu

da | 21/03/2025 | Feeds, Notizie Locali | 0 commenti

Il 1° Festival Internazionale della Stampa d’Arte, curato da Patrizio Marafini e ispirato al tema del paesaggio “Nature is what we see”, sabato 22 marzo farà tappa al lago di Giulianello. Dopo l’inaugurazione di dicembre nel Museo della Città e del Territorio di Cori e la seconda tappa nel Palazzo Caetani di Cisterna di Latina, il Festival giunge sulle colline del lago di Giulianello, all’interno dell’azienda agricola ‘Dominio Collettivo Asbuc’, per una speciale esposizione en plein air delle decine e decine di opere pervenute da tutta Italia e da vari Paesi del mondo, messe a disposizione da Fondazioni, Archivi Storici, Gallerie e Stamperie Calcografiche.

In questo terzo evento espositivo le opere saranno collocate lungo i percorsi naturalistici dell’azienda Asbuc, valorizzando il tracciato che dal lago di Giulianello arriva, a … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web Latinatu.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *