L’ascesa e la caduta dell’agente Zelensky | maurizioblondet.it

da | 24/02/2025 | Controinformazione, Feeds | 0 commenti

SCOTT RITTER

Chi è : Scott Ritter, Jr. (15 luglio 1961), è un ex militare e ispettore dell’ONU statunitense.
È noto per il suo ruolo a capo degli ispettori delle Nazioni Unite in Iraq dal 1991 al 1998 ed in seguito per le sue prese di posizione critiche nei confronti delle politiche degli Stati Uniti in Medio oriente. Già prima dell’invasione dell’Iraq del marzo 2003, Ritter ha pubblicamente dichiarato che l’Iraq non possedeva quantità significative di armi di distruzione di massa.
ora scrive:

19 FEBBRAIO 2025 È innegabile che le fortune politiche del presidente ucraino Volodymyr Zelensky siano state su una traiettoria discendente nel corso dell’ultimo anno. Il crollo accelerato di Zelensky come legittima autorità di governo in Ucraina, avvenuto nel corso degli ultimi giorni, era inimmaginabile. Che Zelensky raddoppiasse la posta in gioco lanciando un attacco personale contro Donald Trump è impensabile.
Nell’estate del 2023, ho cercato di mettere in guardia il popolo americano e il mondo sull’illegittimità e l’instabilità intrinseca del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Ho contribuito a scrivere e produrre un’esposizione in due parti dell’ex comico intitolata “Agente Zelensky”.
La prima parte è stata molto apprezzata quando l’ho pubblicata su YouTube.
Troppo ben accolto.
I servizi segreti ucraini, che mi avevano segnalato come agente di disinformazione russo e mi avevano condannato a morte inserendomi in una famigerata lista di persone da liquidare, contattarono i loro contatti dell’FBI presso l’ufficio dell’addetto legale dell’ambasciata statunitense a Kiev e chiesero che venissero presi dei provvedimenti.
Le autorità competenti di YouTube sono state contattate dall’FBI e poco dopo il video dell’agente Zelensky è stato rimosso dalla piattaforma.
La seconda parte di Agente Zelensky ha subito la stessa sorte a poche ore dalla sua pubblicazione.
Poi il Dipartimento di Giustizia ha incaricato l’FBI di eliminare la fonte dell’agente Zelensky: io.
Mi han … [continua a leggere ..]

Puoi continuare la lettura di tutta la notizia nel sito dell’autore
Articolo apparso sul sito web maurizioblondet.it. Questo é solo un trailer dell’articolo originale. Tutti i diritti dell’articolo sono riservati al produttore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *